Nuovo messaggio:
Nome:
e-Mail:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato
Informazione sulla privacy Guestbook
Con ogni inserimento di una entrata o di un commento saranno salvate rilevanti dati come le azioni compiute, (possibilmente) nome da iscritto, data/ora e Indirizzo IP. Ciò serve per la sicurezza. Nel caso in cui il tuo testo violasse la legge in vigore Beepworld deve avere la possibilità di poter individuare l'identità di chi scrive. Spuntando la casella e usando il modello dichiari il tuo consenso.

1
(15 Tutti Messaggi)

#15   PORTALI GLOBAL24 ...clicca homepage >Homepage28.07.2019 - 20:59

VISITA I PORTALI GLOBAL24 E TROVI TUTTO !!! GRATIS-SCONTI-LAVORO-NEGOZI-GUADAGNARE-SALUTE-AFFILIAZIONI-TURISMO-$$$-LOVE-ASTE-CASHBACK-BITCOIN-UTILITY-BONUS-SEO-CORSI-SOFTWARE-SERVIZI-INVESTIMENTI-MARKETING-BUSINESS-ECOMMERCE-COUPON....

^ clicca sopra homepage ^





#14   centro yoga e ayurveda Joytinat di TriesteE-Mail08.06.2015 - 10:44
E un luogo magico, dove la poesia si rivela attraverso la bellezza della natura e l'amore e l'entusiasmo gioioso con cui i padroni di casa, Andrea e Terenzinha curano la loro casa e la squisita ospitalità. Abbiamo trascorso qui il nostro seminario di yoga nella natura ed è stato splendido..tutti i partecipanti ne sono rimasti incantanti... non ne avevamo dubbi..ci auguriamo tutti di ritornarci presto..anzi prestissimo Hari Om

#13   Silvia PacaleE-Mail12.08.2014 - 20:52
Abbiamo trascorso una bellissima settimana circondati dalla natura e con un panorama meraviglioso.I signori Gannmoena sono stati molto gentili e simpatici tanto da trattarci come persone di famiglia. Ci rivedremo sicuramente presto Giovanni, Silvia, Elisa, Mario

#12   Alpinismo Giovanile "Diego Collini" - SAF CAI UdineE-MailHomepage01.07.2014 - 17:16
E' stata la base d'appoggio di convivialità per il gruppo Grilli dei ragazzi "ragracchi alpini" dai 6 agli 11 anni dell'Alpinismo Giovanile del CAI di Udine con i loro accompagnatori in una delle uscite estive di più giorni.
Un ambiente bellissimo e accogliente ove ristorarsi e riposare (e anche giocare nel bel prato) dopo le giornate passate a camminare sulle nostre belle montagne.
Grazie ancora a nome di tutti...

#11   ValentinaE-Mail22.04.2014 - 09:59
Abbiamo trascorso le vacanze pasquali al Podere Cesira con i nostri tre cani. Nonostante il meteo non proprio clemente, abbiamo passato dei bellissimi giorni. L'accoglienza del sig. Andrea e della sua famiglia, la casa, le passeggiate e la tranquillità sono stati fantastici. Raccomandiamo al 100%!!!
Un caro saluto,
Valentina, Cristian e i nostri 3 cani: Willy, Pedro e Olivia

#10   Marco del rossoE-Mail07.01.2014 - 20:16
Il posto è meraviglioso, i padroni di casa sono squisiti. Sono stato trattato come uno di famiglia e conservo un ricordo bellissimo, grazie di tutto!

#9   lorenzaE-MailHomepage21.10.2013 - 11:23
ottimo posto da visitare, lo consiglio a tutti i lettori, un saluto da lorenza

#8   Massimo30.09.2013 - 19:16
Ho trascorso una piacevole settimana nella dependance del Podere Cesira e sono stato gratificato dal comfort e dall'assoluta tranquillità del luogo. Di fronte ad un magnifico panorama, nel cuore del Friuli, ho potuto apprezzare la proverbiale ospitalità della sua gente attraverso la cortesia dei proprietari. Si viene via con la voglia di poter tornare.

#7   Murari-HageE-Mail30.08.2013 - 13:45

Se volete passare delle vacanze tranquille,avere una bella vista e un paesaggio meraviglioso ... e avere in più la gentilezza dei vicini di casa .... allora bisogno andare al Podere Cesira a Clauzetto.
Abbiamo tutti e cinque avutto un soggiorno molto piacevole con molte cose da fare nella zona. (La Casa delle Farfalle, nuotare in laghi e / o fiumi, passeggiare .... è stato fantastico!.... Timo, Virginie, Cyrian, Maylis, Kyara.









#6   NicolettaE-Mail22.04.2013 - 15:01
Semplicemente meraviglioso...Signori Gianmoena gentilissimi, disponibili, sorridenti e gioviali un piacere enorme aver fatto la loro conoscenza...posto incantevole.. veramente la terrazza del friuli...andare in giardino,osservare non solo con gli occhi ma anche con il cuore, respirare a pieni polmoni e lasciar volar via i pensieri..questo è quello che vien voglia di fare quando ammiri tanto splendore...pertanto..grazie ancora di aver creato questo..non mancherà il ritorno...

#5   IvanE-Mail03.01.2013 - 18:47
Capodanno fantastico trascorso in un meraviglioso contesto quasi settecentesco, con un panorama a dir poco spettacolare. Tutto curato nei minimi dettagli, soggiorno piacevolissimo accompagnato sempre dalla grande disponibilità e cortesia dei signori Gianmoena. Un saluto da parte di tutti, a presto!

#4   oriettaE-Mail11.10.2012 - 00:24
se volete ritemprare lo spirito oltre al corpo questo è il luogo ideale gestito da persone che hanno ancora dei valori sani che ti contagiano coi loro modi affabili , il tutto in un paesaggio che dire bello è riduttivo .
A presto cari amici

#3   Miki e FilippoE-Mail24.07.2012 - 08:41
Il paese di Clauzetto è chiamato il "Balcone del Friuli" ... e stare nel giardino del Podere è come appoggiarsi alla ringhiera! Il profumo della lavanda, l'aroma di una torta ed il buon vino, sono le cose semplici che fanno bene al cuore; per gli occhi la bellezza delle antichità e la passione per la natura; per il benessere l'ospitalità, i sorrisi e l'umorismo della famiglia Gianmoena. Grazie di tutto!

#2   KettyE-Mail04.01.2012 - 14:39
splendido capodanno!grazie alla cortesia dei signori Gianmoena,al meraviglioso paesaggio e alla compagnia che ci ha messo tanto di suo!Se vi sentite soli,noi torniamo su a farvi compagnia! saluti da:
costantino,di lorenzo,pilot e vignando family's!

#1   matteoE-Mail29.12.2011 - 10:25
bellissimo week end d'autunno, rilassante e soprattutto molto romantico.. è ideale per chi ama la natura e le passeggiate nei boschi

1
(15 Tutti Messaggi)


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!